You are here
Mercato San Severino, rassicurazioni sull’arrivo di anestesisti in ospedale Provincia Provincia e Regione 

Mercato San Severino, rassicurazioni sull’arrivo di anestesisti in ospedale

Mercato San Severino, rassicurazioni sull’ospedale di Curteri. Dopo le sollecitazioni poste dalla FP CGIL Salerno sulla carenza di anestesisti nel Presidio di Mercato San Severino, sono infatti pervenute rassicurazioni da parte del Direttore Generale D’Amato che ha comunicato alla CGIL l’assunzione di 7 anestesisti e lo scorrimento della graduatoria per altri 7.

I prossimi prenderanno servizio il 1 luglio e nelle more sono stati coperti tutti i turni necessari per giugno integrando le risorse del Fucito con quelle del Ruggi. Con questo intervento nessuna attività sarà penalizzata.
Una risposta importante che va nel verso di una collaborazione fattiva tra sindacato e Azienda dove l’obiettivo comune è garantire livelli adeguati di assistenza ai cittadini del territorio.

Al Direttore D’Amato continueremo a sollecitare il potenziamento delle altre strutture interne al Presidio bisognose di ulteriori investimenti, dichiarano il Segretario Generale Antonio Capezzuto, la RSU Sessa e il Segretario Aziendale Liguori.

scritto da 







Related posts