You are here
Medici salernitani tra i protagonisti dell’XI Congresso Nazionale ISMULT Lifestyle 

Medici salernitani tra i protagonisti dell’XI Congresso Nazionale ISMULT

Oggi prende il via la XI edizione del Congresso Nazionale I.S.Mu.L.T. 2023. Per i giorni 21 e il 22 aprile, Paestum e l’Hotel Ariston saranno il palcoscenico di uno dei più importanti eventi scientifici nazionali. I dr. Alfonso Maria Forte e Francesco Forte sono stati invitati a relazionare durante la due giorni salernitana.

“Il Congresso offre un’opportunità senza precedenti per incontrare esperti e colleghi di tutto il Paese. – spiega il medico fisiatra Alfonso Forte – Le intuizioni, le connessioni e le conoscenze che si acquisiscono durante questi incontri scientifici sono importantissimi sia per una crescita professionale che personale”. 

L’evento vede come protagonisti anche diversi operatori e fisioterapisti del Gruppo Forte di Salerno, da oltre 40anni presente sul territorio e punto di riferimento per le patologie fisiatriche e le terapie riabilitative. Infatti, tra gli altri, anche Stefano Zizza interverrà nella sessione pomeridiana di domani con la spiegazione degli Esercizi specifici sul piano sagittale.

La I.S.Mu.L.T. progetta, sostiene e promuove tutte le iniziative scientifiche per lo studio e la cura delle Patologie dei Tessuti Muscolari, Legamentosi e Tendinei, valorizzando l’approccio di nuove idee e delle esperienze multidisciplinari e multi professionali.

 

scritto da 







Related posts