You are here
Maltempo, il sindaco di Scafati sollecita interventi sugli allagamenti Provincia Provincia e Regione 

Maltempo, il sindaco di Scafati sollecita interventi sugli allagamenti

Il maltempo continua ad arrecare danni e disagi a Salerno città e provincia. A Scafati il sindaco Cristoforo Salvati insieme all’Architetto Albano ha perlustrato l’intero territorio per monitorare la situazione degli allagamenti in città e favorire l’intervento della protezione civile.

“Purtroppo Scafati vive da troppi anni il problema delle esondazioni del fiume Sarno e degli allagamenti a causa delle acque provenienti dai comuni del vesuviano. È necessario completare subito la rete fognaria ad opera della Regione Campania che da troppi anni tiene i nostri cittadini ostaggio degli allagamenti nonostante i ripetuti e continui solleciti e incontri tecnici che stiamo facendo dal giorno dell’insediamento.

Domani partirà l’ennesimo sollecito e una richiesta di incontro per risolvere definitivamente la questione dei lavori alla rete fognaria. Ringrazio la protezione civile, il comandante Salvatore Dionisio e la polizia municipale, l’Arch. Maurizio Albano, il presidente Giovanni Marra e la partecipata A.C.S.E. che sta assicurando la pulizia delle strade e tutti i dipendenti comunali dell’ufficio manutenzione che hanno dovuto gestire l’ennesima emergenza maltempo”, ha detto il numero uno di Palazzo Mayer.

scritto da 







Related posts