You are here
Maiori. Encomio a chi è stato in prima linea col Covid-19. I NOMI Provincia e Regione 

Maiori. Encomio a chi è stato in prima linea col Covid-19. I NOMI

E’ stato il Sindaco Capone in persona a voler premiare quanti sono stati in prima linea nei giorni scuri dell’emergenza Covid. Ecco le sue parole ed i nominativi.In circostanze difficili come quelle che stiamo vivendo da mesi, la grandezza d’animo di voi concittadini, il coraggio e l’altruismo di volontari e forze dell’ordine, l’efficienza di operatori territoriali hanno creato delle sinergie incredibili che ci hanno permesso e ci permettono di andare avanti con unione e caparbietà.
In questi giorni, come già avevo anticipato nei momenti topici dell’emergenza Covid-19, ho deciso di encomiare a nome di tutta la Città di Maiori coloro che sono stati in prima linea in queste settimane complicate.
A tutti loro, una targa simbolica e un grazie immenso!

Alle sarte e ai sarti di Maiori che hanno realizzato, con mani sapienti e cuore generoso, le mascherine di protezione per l’intera popolazione, dedicando la propria passione per il cucito a beneficio della collettività e lavorando instancabilmente per alleggerire il carico di questa grande emergenza.
ANNA APICELLA – ANNA MONCADI – ANTONIETTA SARNO – ASSUNTA CAPRIO – CLAUDIO SOMMA – ELISA APICELLA – ENZA ADAMO – FILOMENA AIELLO – MADDALENA APICELLA – MADDALENA TAIANI – MARGHERITA DI MARTINO – MARIA APICELLA – MARIA BUONOCORE – MARIA D’ACUNTO- MARIAROSARIA RUGGIERO – PATRIZIA SCARPATI – ROSA DI CAPUA – SUSANNA COCCORULLO – VINCENZO DELL’ISOLA

Al Comitato Costa d’Amalfi della Croce Rossa Italiana per essersi attivati come sempre in aiuto di tantissime persone, presenti con supporto, soccorso, sorrisi, energie e un senso del dovere più forte della paura.

Ai volontari del Nucleo di Protezione Civile di Maiori che hanno operato in prima linea senza tregua, a servizio della popolazione con spirito di sacrificio e dedizione straordinari.

Ai volontari della Pubblica Assistenza “I Colibrì” per essersi prodigati per aiutare i propri concittadini, facendo dono del proprio tempo per lenire le difficoltà degli altri, con impegno, cura e attenzione.

Alla Polizia Locale e ai Carabinieri per aver rappresentato la prima linea nel proteggere la cittadinanza da una terribile minaccia, svolgendo un encomiabile servizio di sorveglianza e controllo costanti.

Alla Miramare Service per aver reso un lodevole servizio alla collettività durante il periodo più grave dell’ultimo secolo, con zelo e rigore lavorando in prima linea per rendere accoglienti e puliti i luoghi pubblici della nostra Città.

A tutti voi, è stato conferito un encomio con una delibera della Giunta Comunale, con menzioni singole per tramandare a futura memoria questi riconoscimenti e il grande impegno profuso.

Sono orgoglioso di tutti voi.
Forza Maiori!

scritto da 







Related posts