You are here
Luci d’Artista, è iniziato il montaggio in centro Cronaca Primo piano 

Luci d’Artista, è iniziato il montaggio in centro

Luci d’Artista, a Salerno è iniziato questa mattina il montaggio in centro. La conferma arriva direttamente dall’Assessore al Commercio Dario Loffredo che nella giornata di ieri ha affermato… “Tiriamo tutti un sospiro di sollievo. La Giunta si è assunta una grande responsabilità ma era un diritto ed un dovere nei confronti dei cittadini. Siamo pronti al montaggio delle luci”. Per quanto concerne l’inaugurazione lo stesso Assessore al Commercio Dario Loffredo aggiunge… “Il taglio del nastro dovrebbe avvenire il 3 novembre ma non possiamo ancora confermarlo”.

Al vaglio di Palazzo di Città la possibilità di fare un’inaugurazione parziale solo per quanto concerne la zona centrale della città entro la data prevista e poi continuare il montaggio nelle altre zone. La questione Luci d’artista è stata anche oggetto della riunione di maggioranza tenutasi ieri pomeriggio. Il sindaco Vincenzo Napoli ha voluto spiegare ai suoi consiglieri i motivi alla base della stesura di quella delibera che ha dato il via alla preparazione dell’evento, nonostante un ricorso pendente dinanzi al Tar.

Altro aspetto che ha tenuto a chiarire nel corso del suo discorso, quello relativo alle assenze registratesi in Giunta al momento dell’approvazione del provvedimento. In particolare, avrebbe spiegato che nel caso di Roberto De Luca si trovava fuori per un impegno istituzionale da lui stesso delegato.

mm

scritto da 







Related posts