You are here
#Luci d’Artista, Il consigliere Gallo: “L’annullamento getterebbe grosse ombre su Salerno” Politica Primo piano 

#Luci d’Artista, Il consigliere Gallo: “L’annullamento getterebbe grosse ombre su Salerno”

Cresce la paura a Salerno che questo ormai alle porte potrebbe essere per la nostra città un Natale senza Luci d’artista dopo il ricorso presentato da Blachere Illumination. Sulla vicenda è intervenuto anche il Consigliere Comunale del gruppo “Moderati per Salerno” nonché vice presidente della Commissione Statuto e Regolamenti, Leonardo Gallo… “A prescindere da ciò che si pensi sulle Luci d’Artista, resta il fatto che l’eventuale annullamento della manifestazione getterebbe sulla nostra città un’ombra antipatica che proietterebbe all’esterno un’immagine negativissima non solo di Salerno ma del Sud che vuole rimboccarsi le maniche e provare ad alzarsi da sola. È giunto il momento di smettere di essere tifosi, di mettere da parte i provincialismi, al di là delle vicende politiche – prosegue lo stesso Leonardo Gallo – resta il fatto che ci sono tantissime persone che aspettano questo evento per poter lavorare. C’è un indotto economico che gira attorno a questo evento, non possiamo permetterci di perdere le Luci d’Artista”.

In merito alla gestione dell’evento poi lo stesso Consigliere Comunale del gruppo “Moderati per Salerno” aggiunge… “La gestione di tale evento deve essere sicuramente rivista e rimodulata. Salerno non può essere ostaggio per circa due mesi di tantissime persone che creano davvero tantissimi disagi ai cittadini ed ai residenti. Da diverso tempo stiamo, insieme ad altri Consiglieri Comunali, sollevando il tema nelle sedi opportune. Continueremo quindi a sollecitare l’Amministrazione affinché questo evento si trasformi in un piacere per la città di Salerno”.

Infine lo stesso Leonardo Gallo conclude… “Auspico che le società coinvolte nella vicenda ora divenuta giudiziaria, per il bene di Salerno, si incontrino e si accordino. Possono tranquillamente gestire la crisi con reciproca soddisfazione”.

mm

scritto da 







Related posts