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Luci d’Artista card, un servizio gestito dal Comune Turismo ed Eventi 

Luci d’Artista card, un servizio gestito dal Comune

E’ la card turistico culturale di Salerno, emessa e gestita dal Comune di Salerno, che offre riduzioni e servizi ai turisti, visitatori e cittadini, per godere le bellezze dell’evento Luci d’Artista e della Città insieme agli attrattori culturali della Campania. E’ acquistabile al costo di € 5,00, valida massimo per due persone, contrassegnata da un numero identificativo ed è utilizzabile esclusivamente dal titolare della stessa per i fini sotto indicati. 

Il sistema CARD sarà operativo dal 24 novembre fino al 30 ottobre 2018 ed è attiva al momento della ricezione.
La Card sarà acquistabile online su questo sito, o tramite l’App ufficiale e i possessori della Luci d’Artista Card potranno usufruire di vantaggi e sconti su:

  • Musei ed attrattori culturali
  • Attività commerciali
  • Attività artigianali
  • Attività ristorative
  • Hotel e B&B
  • Parcheggi
  • Eventi ed esperienze

Nello specifico:
> Sconto del 15% sull’acquisto di beni/servizi 
> Sconto del 20% sul costo dei parcheggi gestiti da Salerno Mobilità nelle aree perimetrate automatizzate di Foce Irno – Mazzini – Concordia – Sottopiazza della Concordia.
> Ticket dedicato di ingresso a Musei/Eventi/Attrazioni ai possessori della CARD Salerno Luci d’Artista

Le attività, esercizi commerciali e strutture aderenti all’iniziativa esporranno la vetrofania identificativa della promozione.
I titolari della SALERNO LUCI D’ARTISTA CARD, per usufruire degli sconti presso i punti vendita e le strutture aderenti, dovranno mostrare e far leggere la carta, cartacea oppure virtuale (su smartphone), al momento dell’acquisto e consentirne la scansione da parte dell’operatore che solo in questo modo potrà verificarne la validità in corso (l’APP segnalerà la CARD attivata nella precedente edizione).







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