You are here
Luci d’artista, al via il bando. Dalla Regione 2 milioni Attualità Primo piano 

Luci d’artista, al via il bando. Dalla Regione 2 milioni

È brutto pronto a Salerno per la 18esima edizione di Luci d’Artista dopo il decreto regionale di ammissione al finanziamento. L’evento è stato inserito nel Piano del Programma Biennale degli Acquisti forniture e servizi e la Regione Campania ha concesso un finanziamento pari a 2 milioni di euro, a valere sulle risorse del Poc Campania 2014-2020. L’amministrazione Napoli – come riporta oggi  “Le Cronache” – ha affidato l’edizione 2023 della kermesse natalizia ad Ondesign studio, guidato dagli architetti Luca Pannoli e Maria Cristina Milanese, la società che si era già aggiudicato il bando lo scorso anno ma, per una serie infinita di motivi, è stato necessario rinunciare.

Il primo dei tre progetti dovrà essere consegnato entro trenta giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di consegna del servizio.

Per le edizioni successive (XIX e XX), i termini per la redazione del progetto decorrono, per ciascuna annualità, dalla comunicazione dell’Ente a procedere e per rinnovare la manifestazione si dovrà procedere per la prossima edizione (2023-2024) alla rivisitazione del progetto redatto Onedesign perché già parzialmente realizzato dall’operatore economico Iren per l’edizione numero 17 mentre per le prossime due edizioni è prevista la rivisitazione del progetto che verrà redatto prevedendo modifiche e integrazioni rispetto all’edizione precedente.

scritto da 







Related posts