You are here
Londra, auto contro pedoni davanti al Museo di storia naturale: ci sono feriti Italia e Mondo 

Londra, auto contro pedoni davanti al Museo di storia naturale: ci sono feriti

Un’automobile ha investito un gruppo di pedoni davanti al Museo di storia naturale di Londra. Diverse persone sono rimaste ferite, ma non sono in gravi condizioni. Gli agenti hanno isolato l’area e arrestato un sospetto. Quanto accaduto “non viene considerato per il momento un atto di terrorismo”. Lo ha reso noto la polizia britannica, aggiungendo che si “sta cercando di stabilire l’esatta dinamica dei fatti”.

L’uomo arrestato è stato bloccato a terra e immobilizzato dai poliziotti davanti agli sguardi attoniti dei passanti. L’auto è piombata sulla folla intorno alle 14.20 locali (le 15.20 in Italia). Diverse stazioni della metropolitana tra cui Sloane Square e South Kensington sono state chiuse. La polizia ha fino ad ora definito l’incidente “una collisione” e i motivi sono sotto inchiesta.

Un testimone oculare ha scritto su Twitter: “Ho visto un’auto che si dirigeva verso la folla. A me non è accaduto nulla, ma vi prego di dirlo ai vostri amici se si trovano nei paraggi”. Un altro ha affermato: “Sembra che un ragazzo abbia cercato di falciare le persone davanti al Museo di storia naturale”.







Related posts