You are here
L’hotel Romeo di Napoli diventa la prima struttura Covid free Attualità Italia e Mondo 

L’hotel Romeo di Napoli diventa la prima struttura Covid free

L’hotel Romeo di Napoli riapre dopo oltre due mesi di lockdown. E per ripartire l’albergo punta sulla sicurezza diventando la prima struttura totalmente Covid-free. Si perché tutti coloro che accederanno in hotel verranno sottoposti da personale specializzato ad un test sierologico per il Coronavirus. Una volta ottenuto il risultato negativo gli ospiti potranno accedere nella struttura e godere di ambienti in cui tutti gli ospiti e il personale sono stati posti allo stesso trattamento, quindi senza possibilità di contagio da Covid-19. Inoltre ogni ospite sarà fornito di un Safe kit contenente mascherina, guanti e gel igienizzante per le uscite quotidiane. Safe kit e test sierologici saranno a totale carico della struttura per garantire la massima sicurezza a tutti gli ospiti.

Tutti gli ospiti dell’Hotel Romeo, quelli che usufruiranno delle camere ma anche coloro che vorranno cenare al ristorante stellato Il Comandante, così come chi vorrà accedere ai trattamenti del centro benessere, avranno un accesso riservato in un’area dedicata con un infermiere che li sottoporrà a test sierologico.

Al risultato negativo, che si ha nel giro di qualche minuto, gli ospiti potranno avere libero accesso in albergo e godere di tutte le aree messe a disposizione in totale sicurezza. Infatti anche il personale è sottoposto a test sierologico ogni due settimane oltre, naturalmente, la disposizione di rilevazione della temperatura secondo le ordinanze vigenti. Inoltre i bagagli vengono sanificati all’ingresso così come le vetture che verranno lasciate in custodia.

scritto da 







Related posts