You are here
Lega Navale Italiana di Salerno partono i Campus Estivi 2023 Altri sport Attualità 

Lega Navale Italiana di Salerno partono i Campus Estivi 2023

Stanno per partire i Campus Estivi 2023, sette settimane di vela (in collaborazione con i Canottieri Irno), canoa e canottaggio per ragazzi dai 7 ai 13 anni. Una grande opportunità per chi è già appassionato di uno di questi sport oppure per chi semplicemente vorrebbe praticarlo. Sicuramente un modo per imparare divertendosi, fare amicizie nuove, e chissà, magari scoprire la passione per uno di questi sport da poter seguire anche dopo le vacanze estive.

I campus sono organizzati dal 12 giugno al 28 luglio con la formula settimanale della “full immersion”, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30 presso la sede della Lega Navale Italiana di Salerno al Porto Masuccio Salernitano (Piazza della Concordia).

I ragazzi saranno seguiti da una squadra consolidata di Istruttori Federali ed animatori che saranno costantemente a contatto con gli allievi, coinvolgendoli in attività non solo con finalità di apprendimento, ma anche dal carattere puramente ludico per vivere un’esperienza estiva emozionante.

Per la settimana di Campus è prevista una quota, a seconda della disciplina sportiva scelta, che comprende: l’attività giornaliera, il tesseramento alla federazione di riferimento, il tesseramento alla LNI di Salerno per l’anno in corso.

scritto da 







Related posts