You are here
Le ronde allontanano extracomunitari non in regola e ambulanti Politica Primo piano 

Le ronde allontanano extracomunitari non in regola e ambulanti

Il sindaco di Salerno Enzo Napoli e l’assessore Mimmo De Maio hanno partecipato al pattugliamento e ai controlli effettuati ieri sera dai vigili urbani e dalla guardia di finanza tra lungomare e corso Vittorio Emanuele per tenere sotto controllo la situazione sicurezza in città.

“È una battaglia che stiamo portando avanti con estrema convinzione e determinazione perché la sicurezza dei nostri cittadini è l’obiettivo primario”, ha dichiarato il primo cittadino nel corso dell’operazione interforze di ieri sera. Sono stati allontanate decine gli ambulanti abusivi principalmente dal lungomare. Stiamo applicando le direttive che sono venute fuori nel corso dell’ultimo comitato per l’ordine e la sicurezza che si è tenuto in prefettura la scorsa settimana.

Un comitato interforze che si muove in maniera compatta per monitorare la presenza di eventuali fenomeni, per scongiurare una recrudescenza delle violenze e soprattutto per scoraggiare quanti vogliono delinquere a danno della sicurezza dei nostri cittadini. Costa molto impegno sotto tutti i punti di vista ma faremo ogni sforzo utile ad accrescere la serenità dei nostri cittadini”.







Related posts