You are here
Lavori a Montecorvino Rovella, giovedì zone collinari di Salerno senz’acqua Attualità 

Lavori a Montecorvino Rovella, giovedì zone collinari di Salerno senz’acqua

Per i lavori alla condotta Integrativa AUSINO, nel tenimento del Comune di Montecorvino Rovella località Gauro, si è costretti a sospendere l’erogazione idrica il giorno Giovedì 4 marzo alle ore 07.00.

Tale sospensione idrica, comporta la mancata erogazione alle seguenti zone servite da Salerno Sistemi:

Ogliara – Montecasino – Via Breccia –- Via Fuardo – S.Angelo di Ogliara – Via Cavolella – Palazzine de Maio
Ariella, Pastorano, Casa Roma, Casa Leone, Via Torre Bianca
Rufoli – Giovi Casa Gallo – Casa Gallo di Brignano
Brignano (Superiore, Inferiore, località Piezzo)
Via Casa Manzo – Via Panoramica – Via Casa Marsiglia di Giovi
Via Altimari – parte alta di via Sichelgaita
A partire dalle ore 14,00 circa, a seguito dell’esaurimento dei volumi accumulati nei serbatoi a servizio di Giovi e di Casa Manzo, sarà sospesa l’erogazione idrica anche alle seguenti zone:

S.Nicola – Bottiglieri – Casa Gallo (parte bassa) – Piegolelle – S.Bartolomeo
S. Croce – Casa Di Giacomo – Casale – Casa de Rosa – Casa D’Amato – Casa Polla – Casa Parisi – Casa Postiglione – Giovi Canali – Casa Rocco – Casa Vicinanza
Incarto – Ponte Guazzariello – Altimari
Si segnala inoltre che potrebbero inoltre verificarsi depressioni idriche nelle zone di Matierno. La Salerno Sistemi – si legge in una nota – porrà in essere tutte le misure tecniche (manovre sulla rete e attivazione impianti di sollevamento) per limitare l’utenza interessata dalla sospensione.

Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita da Salerno Sistemi è previsto, in relazione sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 23.00 del giorno Giovedì 4 marzo.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

scritto da 







Related posts