You are here
L’assessore Arpaia del Comune di Scafati invita a non celebrare il 25 aprile, insorgono Anpi e Pd. Grimaldi: “Si preoccupi delle sue competenze” Attualità Provincia e Regione 

L’assessore Arpaia del Comune di Scafati invita a non celebrare il 25 aprile, insorgono Anpi e Pd. Grimaldi: “Si preoccupi delle sue competenze”

L’assessore alla sanità e alla cultura del Comune di Scafati, Alessandro Arpaia, invita a non celebrare il 25 aprile e insorgono il Pd, l’Anpi, e tantissime associazioni.  “In piena pandemia globale,- dice MIchele Grimaldi, capogruppo dei democratici e progressisti e segretario cittadino del Pd – in una delle città con il maggior numero di contagi della Regione, anziché occuparsi di quel che gli compete, ci tiene ad informare la cittadinanza che non festeggerà il 25 aprile.
A differenza del Sindaco, Cristoforo Salvati, che in maniera giusta e doverosa, sabato mattina renderà onore in maniera ufficiale al coraggio e ai sacrifici dei partigiani e delle truppe alleate, e alla nostra Repubblica.
Un consiglio non richiesto al Primo cittadino: visto che comunque del loro lavoro non vi è traccia, almeno impedisca uscite fuori luogo ai membri della sua Giunta. Ne gioverà tutta la Città.”  La decisione dell’assessore Arpaia, sono state contestate oltreche dal Pd, anche da altri esponenti politici di opposizione, tra i quali i consiglieri comunale Antonio Fogliame e Teresa Formisano, e da semplici cittadini di Scafati, ricordando la storia Antifascista della cittadina dell’agronocerino sarnese.

scritto da 







Related posts