You are here
Allarme bomba in via Diaz a Salerno, erano solo lampadine per presepi Cronaca Primo piano 

Allarme bomba in via Diaz a Salerno, erano solo lampadine per presepi

Un pacco sospetto, contente lampadine per presepi, in una cassetta di deposito stradale ha fatto scattare l’allarme questa mattina in via Diaz a Salerno. Una chiamata al numero di emergenza ha subito fatto giungere i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Salerno.

Transennata l’area circostante, provvedendo anche alla deviazione del traffico, sul posto sono subito intervenuti gli artificieri che hanno iniziato gli accertamenti sul contenuto del pacco sospetto, di dimensioni medie, ben confezionato in una scatola con carta bianca e tanto di nastro adesivo da imballaggio.

Un pacco lasciato in una cassetta che dovrebbe essere chiusa, ma che investe stamani aveva la porticina semi aperta che rendeva visibile il pacco. Un pacco che ha insospettito alcuni passanti che hanno subito segnalato ai Carabinieri la presenza.

Dai controlli è emerso che era un falso allarme e che si trattava di un pacco destinato ad cittadino salernitano: conteneva lampadine per presepi. Completate le operazioni i carabinieri sono risaliti anche al destinatario consegnando il pacco a lui destinato

scritto da 







Related posts