You are here
La Tunisia alla BMT di Napoli 2019 Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

La Tunisia alla BMT di Napoli 2019

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo sarà presente alla 23° edizione del BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, la manifestazione fieristica leader del settore B2B in Italia, dal 22 al 24 marzo 2019 con uno stand al padiglione 5. Quale occasione migliore per programmare al meglio la prossima stagione?

Insieme all’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo saranno presenti la compagnia di bandiera Tunisair e Tunisair Express con le quali l’Ente rinnova il sodalizio e la collaborazione.

Il 2018 della Tunisia si è concluso con un trend di arrivi positivi con 8.300.000 arrivi registrati (+18%). I Tour Operator storici hanno poi ripreso la programmazione per l’estate 2019 che si aprirà con delle premesse davvero positive: le previsioni vedono infatti la Tunisia come una delle prime destinazioni scelte dagli italiani.

Si respira aria di novità, o meglio, di grandi ritorni. Recuperando il suo primato di meta imperdibile nel bacino del Mediterraneo, la Tunisia è ora più che mai pronta ad accogliere turisti italiani e da tutto il mondo. La BMT sarà quindi più di una fiera, sarà un’occasione imperdibile per i tour operator di riscoprire le meraviglie di questo paese e riportarle a chiunque voglia fare della Tunisia la sua prossima vacanza.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.tunisiaturismo.it

 

scritto da 







Related posts