You are here
La P2P Smilers sfida Mondovì, coach Barbieri: “Siamo in salute, davanti ai nostri tifosi possiamo fare bene” Pallavolo Sport 

La P2P Smilers sfida Mondovì, coach Barbieri: “Siamo in salute, davanti ai nostri tifosi possiamo fare bene”

Nuova chance casalinga per la P2P Smilers: domenica 12 gennaio, sfida contro Mondovì. A Pontecagnano Faiano, ingresso gratuito, il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.30. Mondovì è seconda in classifica ma potrebbe presentarsi sotto rete priva della sua straniera Rodruguez, convocata dalla Nazionale argentina e impegnata venerdì nell’ultimo match, poi con il dubbio al centro, legato alle condizioni fisiche di Rebora. La P2P, che ha battuto Macerata, riparte dai 18 punti di Esdelle, opposto di Trinidad e Tobago, ma anche dai punti della centrale Travaglini e dalla verve delle schiacciatrici Panucci e Bartesaghi.  “Tre vittorie di fila ci hanno rimesso in corsa per la salvezza – commenta coach Barbieri – Il morale è molto alto, è innegabile. Abbiamo giocato un’ottima pallavolo contro Macerata, nella fase break e di cambio palla. Siamo contenti per le ragazze, abbiamo condiviso la nostra gioia con il pubblico e la società che ci sono molto vicini. Vogliamo provare a far punti contro Mondovì, squadra di vertice. La squadra però è cresciuta e in casa nostra pensiamo di avere una marcia in più. Il nostro obiettivo è la salvezza, siamo tornati in gioco e lotteremo fino all’ultima palla per raggiungerlo”.

FAIRPLAY:  In attesa di sfidare Mondovì, la P2P Smilers Biotech Dental ha incontrato i giovanissimi supporter bianco rosso blu durante due eventi dedicati all’amicizia, allo sport, al Fairplay. Ritornano le Giornate del Sorriso, in collaborazione con il Comitato Nazionale Italiano Fair Play – Regione Campania, Smilers Aligners Biotech Dental Italia, in sinergia con Polisportiva “Incrocio” Pontecagnano Faiano. Oggi, venerdì 10 gennaio, nuova tappa a Baronissi con il coinvolgimento dell’istituto Autonomia 82, dalle ore 9.15. La P2P Smilers ringrazia l’Istituto Comprensivo Autonomia 82 del Comune di Baronissi, guidato dal Dirigente Scolastico, professoressa Maria Annunziata Moschella. Gli alunni saranno ospiti della P2P durante la partita insieme agli studenti dell’I.C. Pontecagnano Sant’Antonio, quest’ultimi coinvolti il 9 gennaio, accompagnati dal Dirigente Scolastico, professoressa Angelina Malangone, e dai docenti delle classi interessate. Il 12 gennaio, sugli spalti del palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano,saranno premiati i più bei sorrisi dei tanti bambini presenti: il potere del sorriso vince contro ogni forma di discriminazione! Dopo la Giornata del Sorriso, il progetto vivrà il suo evento clou sabato 25 gennaio con la Giornata del Fair play: partita amichevole, gara di striscioni e tante sorprese.

mm

scritto da 







Related posts