You are here
La P2P Baronissi dice addio alla serie A2 femminile, ceduto il titolo al Volley Vallefoglia Pallavolo Sport 

La P2P Baronissi dice addio alla serie A2 femminile, ceduto il titolo al Volley Vallefoglia

Baronissi, come riporta il sito dal15al25.gazzetta.it, sparisce dalla mappa della serie A-2 femminile: cede il suo titolo sportivo alla Volley Vallefoglia. Intanto è confermato che Trento non ha aspettato i ripescaggi e farà la serie A-1 in virtù del titolo acquistato da Filottrano.

Il Volley Vallefoglia disputerà il campionato di A2 nella stagione 2020/21. La società presieduta da Ivano Angeli ha perfezionato, come riporta il sito primocomunicazione.it,  l’acquisto dei diritti della serie superiore, coronando una scalata che l’anno scorso non si era perfezionata a causa della sospensione del campionato. La squadra di coach Fabio Bonafede al momento dell’interruzione era lanciatissima, seconda a soli tre punti dalla capolista e con un calendario molto favorevole.

“Ci era rimasto un po’ di amaro in bocca” spiega Angeli “per non esserci potuti giocare sino in fondo le nostre possibilità. Avevamo tutte le carte in regola per puntare alla A2, e quindi, appena abbiamo deciso di rilanciare il nostro progetto con un nuovo assetto societario, ci siamo messi al lavoro per verificare la possibilità di reperire un titolo sportivo che ci consentisse la promozione sfuggita. Siamo contenti di avere raggiunto il nostro primo obiettivo: ora lavoriamo al consolidamento della struttura societaria e alla creazione di quel settore giovanile che l’anno scorso non eravamo riusciti a mettere in piedi per motivi di tempo”.

mm

scritto da 







Related posts