You are here
KARATE, VINCENZO PAPPALARDO CONVOCATO IN NAZIONALE ITALIANA FIJLKAM Altri sport Sport 

KARATE, VINCENZO PAPPALARDO CONVOCATO IN NAZIONALE ITALIANA FIJLKAM

Vincenzo Pappalardo, convocato in Nazionale italiana Fijlkam per i Campionati Europei di Karate 2021 – Tampere (Finlandia). La notizia è dell’ultima ora, il salernitano Vincenzo Pappalardo del gruppo sportivo giovanile “Fiamme Oro”, coordinate dal tecnico Alfredo Tocco e figlio d’arte del tecnico Antonio Pappalardo, gareggerà in qualità di individualista nella categoria “Cadetti”, specialità Kata, ai prossimi campionati europei della World Karate Federation.
Il giovane atleta, rappresenterà l’Italia del Karate federale ai massimi livelli internazionali. Il prossimo 13 Agosto la giovane promessa sarà in ritiro pre-gara presso il Centro Olimpico Federale della Fijlkam ad Ostia e successivamente partirà per Tampere (Finlandia), dove si svolgerà la competizione del 48th European Karate Federation Cadet Championship. Il salernitano vanta di numerosi titoli nazionali e internazionali, tra cui è detentore per la seconda volta del titolo di Campione Italiano Fijlkam (cat. Cadetti 2019 e Juniores 2021).
Sicuri che questo atleta rappresenterà i colori italiani con onestà, determinazione, impegno e serietà in questa grande competizione, in cui si scontreranno gli atleti più forti d’Europa.

mm

scritto da 







Related posts