You are here
Juventus-Salernitana, l’Aia: “Al Var nessuna immagine di Candreva che teneva in gioco Bonucci” Attualità Calcio Salernitana 

Juventus-Salernitana, l’Aia: “Al Var nessuna immagine di Candreva che teneva in gioco Bonucci”

Dopo Juventus-Salernitana e il polverone per il gol annullato a Milik, l’associazione italiana arbitri ha deciso di fare chiarezza, spiegando che gli addetti al Var non avevano a disposizione l’immagine da cui si evince che Candreva teneva in gioco Bonucci.

“L’organo tecnico della Can ha visionato le immagini messe a disposizione del Var e dell’Avar per la gara in oggetto non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione”, si legge in una nota ufficiale. “L’organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al Var per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con questo precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio occorso”, conclude l’associazione italiana arbitri.

scritto da 







Related posts