You are here
Intitolata a Cuccaro Vetere piazza Antonio Valiante, De Luca: “Amministratore di riferimento dagli immensi valori umani” Attualità Provincia e Regione 

Intitolata a Cuccaro Vetere piazza Antonio Valiante, De Luca: “Amministratore di riferimento dagli immensi valori umani”

Da ieri la piazza principale di Cuccaro Vetere è intitolata ad Antonio Valiante. Un busto bronzeo ricorderà per sempre la figura del politico cilentano che per oltre trent’anni è stato un punto di riferimento del territorio in numerose istituzioni locali e nazionali. Presente anche il Governatore De Luca. “A Cuccaro Vetere ieri abbiamo partecipato all’intitolazione di una piazza ad Antonio Valiante, deceduto il 7 gennaio di un anno fa. Una lunga esperienza di amministratore, vicepresidente della Giunta Regionale, Valiante è stato per tanti anni un punto di riferimento per la politica cilentana e campana. Ne abbiamo ricordato anche il senso profondo dei valori umani che sempre lo ha caratterizzato e gli ha portato la stima e il rispetto di tutti”, dice il presidente della Regione.

scritto da 







Related posts