You are here
Insulta in diretta tv collaboratrice dell’arbitro, l’Ordine sospende giornalista salernitano Primo piano Provincia e Regione 

Insulta in diretta tv collaboratrice dell’arbitro, l’Ordine sospende giornalista salernitano

“Il giornalista di Agropoli che ha deriso in diretta durante una partita di calcio una donna assistente dell’arbitro è stato sospeso dall’Ordine dei giornalisti della Campania. Grazie al nostro Consiglio di disciplina”. E’ quanto ha comunicato il presidente dell’odg Campania, Ottavio Lucarelli, in merito alla vicenda accaduta ieri durante la telecronaca della partita di calcio di Eccellenza Agropoli -Sant’Agnello.

Il telecronista locale, Sergio Vessicchio, ha affermato in tv che è “uno schifo” vedere una donna che fa l’arbitro e che è una “cosa inguardabile” su un campo di calcio. Il video è divenuto virale in rete determinando migliaia di commenti di indignazione. Sulla vicenda si registra anche la ferma condanna dell’Ussi.

Un caro amico mi ha girato questo video in cui viene definita la presenza di assistente arbitro donna "uno schifo". Vi invito ad ascoltare il video! La mia piu' totale solidarieta' ad Annalisa Moccia!

Gepostet von Giuliana Tambaro am Sonntag, 24. März 2019

 

scritto da 







Related posts