You are here
Indomita, tutto pronto per la prima trasferta stagionale Pallavolo Sport 

Indomita, tutto pronto per la prima trasferta stagionale

Prima trasferta stagionale per gli uomini di Coach Vitale che, nel match di domenica prossima alle ore 18, affronteranno il SACS Team Volley World Napoli alla palestra Giancarlo Siani.

Reduci dalla sconfitta interna per 3-0 contro Massa, che ha comunque regalato degli spunti positivi da cui ripartire, il team caro alla presidentessa Ruggiero, in questa settimana di allenamenti, è apparso carico e motivato per la sfida contro una compagine ben attrezzata per la categoria.

Coach Vitale, che dovrà fare a meno, per i prossimi due mesi, degli squalificati Pecoraro e Cantarella, nel corso della settimana ha provato gli schemi da attuare in corso d’opera, focalizzando l’attenzione sulla fase di difesa.

Queste le parole di presentazione del match contro i partenopei del capitano dell’Indomita, Luca Morriello: “In settimana ci siamo allenati piuttosto bene. Dopo aver dato uno sguardo alla gara tra Team Volley e Ischia, abbiamo preparato gli schemi con dovizia di particolari. Siamo fiduciosi e consapevoli di potercela giocare ad armi pari, nonostante le difficoltà incontrate in questo inizio di stagione.. Ciò che abbiamo espresso contro Massa, a prescindere dalla sconfitta, ci lascia ben sperare in un risultato positivo”.

mm

scritto da 







Related posts