You are here
Incidente frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano da auto Provincia e Regione 

Incidente frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano da auto

Incidente questa mattina sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Cetara. Scontro frontale tra una vecchia Fiat Panda e un furgone per il trasporto di alimenti ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori per estrarre dalla vecchia auto il conducente, un 78enne napoletano residente a Maiori impossibilitato a uscire dopo l’impatto.

Fortunatamente per lui nulla di grave: all’apparenza soltanto ferite lacerocontuse, dolori e tanta paura. Il ferito è stato portato in ambulanza presso il vicino ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni per le cure e gli accertamenti richiesti. Illeso il conducente del furgone, danneggiato nella parte anteriore.

Stando a quanto appreso le responsabilità dell’incidente sarebbero in capo all’anziano che viaggiava in direzioni Maiori il quale avrebbe invaso la corsia opposta provocando il frontale. Inevitabilmente, per diversi minuti, il traffico sull’arteria è andato in tilt con code formatesi in entrambe le direzioni. Fonte Il Vescovado.it

scritto da 







Related posts