You are here
Inchiesta coop a Salerno, indagato De Luca Attualità Primo piano 

Inchiesta coop a Salerno, indagato De Luca

Inchiesta coop a Salerno, indagato anche il Governatore De Luca. Lo scrive il corriere del Mezzogiorno con un articolo a firma di Titti Beneduce versione web. A rivelare la notizia è stato Massimo Giletti, con un video sul sito del Corriere della Sera. Secondo quanto anticipato dal conduttore di “Non è l’Arena” su La7, la polizia ha notificato al governatore un avviso di proroga delle indagini preliminare. Atto consegnato nella sede del Genio Civile di Salerno dove De Luca registra ogni venerdì la sua tribuna social.
Il reato contestato
Il governatore, dunque, era già indagato nell’ambito dell’inchiesta sulle cooperative. Ma la circostanza non era ancora nota. Il reato contestato sarebbe quello di corruzione- aggiunge nell’articolo il Corriere del Mezzogiorno versione online. La proroga di indagini avrebbe interessato almeno un’altra persona vicina al presidente della giunta regionale.
La proroga delle indagini potrebbe avere un ulteriore effetto dirompente anche alla luce delle rivelazioni del ras delle cooperative, Fiorenzo Zoccola, che in due interrogatori ha parlato con i magistrati per oltre 14 ore, svelando un sistema che – secondo quanto da lui confermato – sarebbe in piedi da diversi anni coinvolgendo politici e cooperative.

scritto da 







Related posts