You are here
Illiminiamo Salerno, al via il conto alla rovescia e sondaggio social per le shirt da battere all’asta Attualità 

Illiminiamo Salerno, al via il conto alla rovescia e sondaggio social per le shirt da battere all’asta

Tutto pronto: mercoledì 8 dicembre dalle 19 IlluminiAMO Salerno, il capitolo due dell’iniziativa ideata da Pippo Pelo, accende i balconi della città e le tante attività commerciali che hanno aderito.  L’appuntamento per quasi 20 mila salernitani è alle 18.50 su Facebook. Dieci minuti per definire gli ultimi dettagli per poi procedere al click unanime alle 19. Al via dovranno cliccare su live e attivare una diretta dalla propria postazione. Ognuno sarà protagonista dal proprio balcone o negozio. Basterà indicare il proprio nome e cognome, la via ed il quartiere da cui ci si collega. Tutti i partecipanti potranno intervenire sulla pagina dell’evento e pubblicare, anche in un secondo momento, immagini e video dei loro balconi e delle loro luminarie.

 

“Gli amici di Op2Gadget anche quest’anno ci faranno dono di 100 magliette che venderemo all’asta nei prossimi giorni per aiutare i bimbi e le loro famiglie in difficoltà. Inoltre, questa volta, sceglieremo il logo definitivo di illuminiamosalerno .
MA LO FAREMO, come sempre, CON TUTTI VOI. Vi invito pertanto a commentare questo post scrivendo solamente il numero della t-shirt con il logo che vi piace di più ! L’8 dicembre, durante la diretta delle 19 scopriremo qual è stata la più votata! FORZAAA”, scrive Cesare Falcone meglio conosciuto come Pippo Pelo.

scritto da 







Related posts