You are here
Il sindaco di Santa Marina ed ex consigliere regionale di centrodestra Fortunato sfida De Luca: “Dal 25 aprile pizze a domicilio” Attualità Provincia e Regione 

Il sindaco di Santa Marina ed ex consigliere regionale di centrodestra Fortunato sfida De Luca: “Dal 25 aprile pizze a domicilio”

A partire dal 25 aprile 2020 nel Comune di Santa Marina-Policastro, nel Cilento, sarà consentita ai ristoranti e alle pizzerie la sola consegna a domicilio del cibo, purché nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, così come disposto dall’art.1, comma 1, n.2 del citato DPCM 11 marzo 2020, e nel rispetto delle misure precauzionali. Lo scrive il Giornale del Cilento. «È noto ormai che con ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 25 del 28 marzo 2020, i cui effetti sono stati prorogati fino al 04 maggio, sono state sospese le attività di ristoranti e pizzerie anche con riferimento alla consegna a domicilio -Spiega il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato, che è stato consigliere regionale con Caldoro- mentre in altre regioni d’Italia la consegna a domicilio è prevista e consentita. L’Amministrazione di Santa Marina ha deciso di consentire questa attività all’interno del territorio comunale, considerato anche che la forzata chiusura delle attività ha messo in ginocchio l’economia e che la consegna a domicilio consentirebbe di poter in qualche modo ripartire, in considerazione anche del fatto che né nel comune di Santa Marina né nei comuni limitrofi vi sono casi di infezioni da covid 19. Ovviamente dovranno essere rispettate le misure precauzionali previste».

scritto da 







Related posts