You are here
Il sindaco di Pollica Pisani: “Nessun caso di Covid ad Acciaroli” Attualità Provincia e Regione 

Il sindaco di Pollica Pisani: “Nessun caso di Covid ad Acciaroli”

“Non c’è alcun caso di Covid 19 nel territorio comunale di Pollica. È stato direttamente il sindaco, Stefano Pisani, dopo aver nuovamente registrato notizie fuorvianti sull’andamento epidemiologico nel suo Comune, a fornire ulteriori precisazioni.

Il timore e le indiscrezioni ruotano attorno al caso di una persona positiva che ha trascorso ad Acciaroli, frazione di Pollica, solo 2 giorni, ben due settimane fa. Il sindaco conferma che ha avuto modo di verificare con l’ASL e con i parenti della persona positiva, tutte le dinamiche e la curva temporale che ha portato poi a rilevare il tampone positivo a Roma e ribadisce che ad oggi non c’è in assoluto alcun motivo di preoccupazione.

“Auguro una pronta guarigione alla persona risultata positiva e voglio ringraziare i familiari con i quali ho avuto contatti, per la loro grande responsabilità e disponibilità a ricostruire rapidamente gli spostamenti e i contatti, nonché per il grande affetto che nutrono per la nostra terra – ha aggiunto Pisani- Stiamo nel frattempo proseguendo i controlli e abbiamo potuto rilevare una buona attenzione alle norme COVID19, sono state solo in pochi casi elevate le previste sanzioni”, è quanto afferma il sindaco di Pollica Pisani.

scritto da 







Related posts