You are here
Il Questore Ficarra: “Con la ripresa è tornata pure la criminalità. E l’accoltellamento del giovane immigrato non è a sfondo razziale” Attualità 

Il Questore Ficarra: “Con la ripresa è tornata pure la criminalità. E l’accoltellamento del giovane immigrato non è a sfondo razziale”

E’ passato un mese dalla ripartenza dopo l’epidemia covid 19 e con la ripresa sono tornate le attività criminali. “E’ tornara alla normalità anche la criminalità, anche se in questo mese i numeri per fortuna sono contenuti soprattutto per i reati predatori”. Lo ha afferma il questore di Salerno Maurizio Ficarra -in una intervista a Tvoggi- che rimarca l’importanza dei controlli non solo per la criminalità diffusa ma anche nei luoghi della movida, dove già lo scorso fine settimana sono state disposte chiusure per la non osservanza delle regole anticontagio e di sommistrazione di alcoolici. A poche ore dall’accoltellamento nel centro storico di a Salerno, di un giovane nazionalità africana, regolare sul territorio, ed ospite di una casa famiglia, colpito e ferito da una persona con un coltello ad una coscia, episodio sul quale indaga la Digos , il questore di Salerno Ficarra “esclude che si sia trattato di un reato di discriminazione razziale. Sono episodi che si possono verificare sul quale resta alta l’attenzione degli agenti di Polizia”.

scritto da 







Related posts