You are here
Il manager del Ruggi: “I dati di Giletti non veritieri e l’avvocato Sarno si candidi dove vuole ma lasci stare medici e infermieri” Attualità Primo piano 

Il manager del Ruggi: “I dati di Giletti non veritieri e l’avvocato Sarno si candidi dove vuole ma lasci stare medici e infermieri”

Il Direttore Generale dell’AOU “Ruggi di Salerno”, Enzo D’Amato, decide di intervenire e reagire alle dichiarazioni dell’avvocato penalista Michele Sarno (candidato sindaco a Salerno) che aveva difeso il conduttore televisivo Massimo Giletti dalle accuse del presidente della Regione De Luca. Al centro dello scontro i numeri che la trasmissione “Non è l’Arena” aveva diffuso in merito alla sanità in Campania. Questo quanto ha scritto dal dg D’Amato.
“Leggiamo dichiarazioni sconcertanti dell’avvocato Michele Sarno. Lo invitiamo a non usare la politica politicante per offendere centinaia di medici, infermieri, operatori e tutto il personale della sanità salernitana. Su quanto affermato in una trasmissione televisiva, la Regione ha già risposto dettagliatamente allo sciacallaggio delle ultime settimane, e la replica di merito è pubblicata sul sito istituzionale. Per quello che riguarda Salerno, è del tutto falso quanto viene affermato sul presidio del Da Procida e del Covid Center. Si candidi dove vuole ma rispetti il nostro personale e la verità”.

scritto da 







Related posts