You are here
Il Governo segue la Campania sulla scuola, De Luca a che Tempo Fa: “Si va verso la didattica a distanza”. E rimarca “l’idiozia di Alloween” Attualità Primo piano 

Il Governo segue la Campania sulla scuola, De Luca a che Tempo Fa: “Si va verso la didattica a distanza”. E rimarca “l’idiozia di Alloween”

Il governo orientato alla didattica a distanza per le superiori, lo ha detto il governatore De Luca stasera a Che Tempo Fa. Una decisione che dovrebbe arrivare, come altre, per domani e che trova d’accordo lo stesso De Luca il quale non vede di buon occhio altri provvedimenti come quello dell’asporto fino a mezzanotte. “Situazioni ambigue che mi lasciano perplesso, staremo comunque a vedere cosa si farà”, ha detto. Quindi almeno sulla scuola il Governo imita la Campania: “Era inevitabile che arrivassimo a questa decisione dopo che l’unità di crisi ci aveva detto che nelle tre Asl di Napoli e quella di Caserta c’erano stati tra alunni e docenti 800 positivi”. De Luca da Fazio rivendica le cose fatte per l’emergenza covid e spiega la vicenda Alleween. “Non penso ci sarà con gli Usa un incidente diplomatico ma l’intenzione è di evitare assembramenti e una manifestazione del genere porterebbe a moltiplicare i contagi. Noi parliamo di posti letto da recuperare negli ospedali mentre c’e’ chi stava preparando la festa per questa idiozia… Siamo fuori dal mondo.”. Sarcastico sulla sconfitta del Napoli a tavolino contro la Juve commentando con ironia la sentenza…” Un affare tra privati come il protocollo della Lega Calcio ha prevalso sulle direttive del ministero della Salute. Roba da circo equestre, altro che paese serio”.

scritto da 







Related posts