You are here
IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ACCOGLIE 14 NUOVI ASSUNTI FRA DIPENDENTI COMUNALI E AGENTI DI POLIZIA LOCALE Provincia Provincia e Regione 

IL COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA ACCOGLIE 14 NUOVI ASSUNTI FRA DIPENDENTI COMUNALI E AGENTI DI POLIZIA LOCALE

Un momento storico”. Sono queste le parole del Sindaco Antonio Giuliano al saluto con i 14 nuovi assunti nel comune di Giffoni Valle Piana. Dopo i bandi di concorsi per tre diverse posizioni terminati nella scorsa Primavera, l’Amministrazione Comunale ha scelto di fare un importante sacrificio economico e rimpinguare gli uffici comunali con 14 nuovi dipendenti: due saranno i dirigenti, sei gli istruttori amministrativi mentre sei sono i nuovi agenti del corpo di Polizia Locale guidato dal Comandante Rosario Muro. Da questa mattina, i nuovi dipendenti sono al lavoro nei diversi settori, accolti dal messaggio di benvenuto del Sindaco Antonio Giuliano e dell’Amministrazione Comunale.

“Giffoni si apre al futuro, lo fa scrivendo una pagina storica della propria vita amministrativa. Dopo ben 35 anni, questa Amministrazione è riuscita nel compito di creare nuovi posti di lavoro, indire e svolgere bandi di concorso nonostante l’insidia del Covid-19 e garantire servizi ma soprattutto programmazione all’intera Città – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si dimostra Ente con una visione chiara e forte di futuro, da oggi con a disposizione forze nuove per dare supporto e sostegno ai cittadini, rispondere a tutte le loro esigenze con puntualità ma soprattutto con capacità e formazione. Dipendenti con esperienze pregresse già nel settore amministrativo ma anche giovani in grado di rinnovare l’intero sistema, pronti a cogliere le tante sfide che ci attendono da qui ai prossimi anni. Ma soprattutto, il Comune sarà casa di diversi giovani giffonesi che si sono imposti con merito: un altro aspetto che mi inorgoglisce ulteriormente”.

Nel corso dell’incontro, il Sindaco Antonio Giuliano ha annunciato che nei prossimi mesi verranno attivati nuovi bandi di concorso per future assunzioni.

scritto da 







Related posts