You are here
Il Cilento piange la scomparsa dell’esorcista Padre Elias Vella Provincia Provincia e Regione 

Il Cilento piange la scomparsa dell’esorcista Padre Elias Vella

È una comunità di fedeli a lutto, quella del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio, che oggi da Malta, al Cilento ed in tutto il mondo, piange la scomparsa dell’esorcista Padre Elias Vella.
Ottantuno anni, sacerdote esorcista ufficiale nell’isola di Malta e membro del consiglio internazionale del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio, padre Elias Vella, è stato il principale conferenziere degli incontri di preghiera organizzati nel salernitano, dal sacerdote cilentano, Padre Michele Vassallo, quest’ultimo presidente dell’associazione internazionale Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio.
Una guida per la Chiesa cattolica e per i laici, padre Vella, conosciuto in tutto il mondo per il suo carisma. Una presenza costante nel Cilento, quella dell’esorcista dell’isola di Malta, che non mancava a nessun raduno di preghiera di guarigione e liberazione organizzati da pare Vassallo presso la casa di preghiera San Michele di Mercato Cilento, alla presenza di altri esorcisti e carismatici.

scritto da 







Related posts