You are here
Hair stylist, Giovanni Fasano: mai tagli banali e privi di personalità Lifestyle 

Hair stylist, Giovanni Fasano: mai tagli banali e privi di personalità

Un taglio alla moda è sempre importante, la tendenza va seguita e sostenuta. Anche per il 2019 il taglio uomo si attiene a più scuole di pensiero, da quello lungo al taglio corto, come quello che si rifà a quattro semplici regole: con la riga, all’indietro, sfumatura alta e ciuffo. Da sole o tutte insieme, tutto però dipende dal “manico”, cioè da colui che sa interpretare i gusti e le esigenze dell’uomo moderno.

E Giovanni Fasano, nel suo elegante barber shop di Vietri sul Mare al civico 93 di via Mazzini, riesce sempre nel suo intento.

La grande manualità per il taglio, l’attenzione al dettaglio ma soprattutto la grande passione sono ormai le doti riconosciute di Johnny che ti accoglie sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta.

Tifoso granata fino al midollo, anche se con qualche piccola contaminazione di nerazzurro (purtroppo non sempre le ciambelle riescono con il buco…), Giovanni ha cominciato giovane a lavorare nel settore, ad appena 18 anni compiuti, così per avere qualche soldino in tasca e non dover sempre chiedere a papà. Il lavoro ben presto però si trasforma in passione, quel roteare con le forbici e trasformare crespe e folte chiome in tagli eleganti lo prende sempre di più ed il suo maestro, Massimiliano Bisogno, gli insegna meglio il mestiere e gli svela tutti i segreti dell’acconciatore maschile. A bottega ci sta sette anni prima di fare il grande passo: un salone uomo tutto suo.

Nel 2011, a 25 anni d’età, apre a Marina di Vietri il suo barber shop con il nome “Hair Time”. Passa il tempo e Giovanni vede aumentare sempre più i clienti che si fidano di lui e nel 2018 finalmente arriva il grande momento. Dopo tanti sacrifici Giovanni nell’agosto del 2017 apre nella centralissima via Mazzini di Vietri sul Mare “Hair Time” con l’aggiunta di 2.0, come a voler marcare un ideale passaggio ad una nuova fase del suo percorso personale e professionale.

Oggi Giovanni Fasano, a 32 anni, prosegue con soddisfazione la sua attività, fatta di costante lavoro ed aggiornamenti continui. Con passione e competenza immutate.

 

scritto da 







Related posts