You are here
Gioventù Nazionale/Fratelli d’Italia domani ricorda Carlo Falvella, ucciso 48 anni fa in via Velia Attualità 

Gioventù Nazionale/Fratelli d’Italia domani ricorda Carlo Falvella, ucciso 48 anni fa in via Velia

Domani, 7 luglio 2020 alle ore 10:30 a Salerno, in Via Velia, altezza p.zza Flavio Gioia, Gioventù Nazionale- Fratelli d’Italia Salerno ricorderà il giovane Carlo Falvella, vittima dell’odio politico. Alla manifestazione prenderà parte anche il Sen. Antonio Iannone.

A tal proposito il presidente Provinciale, Domenico Masullo dichiara: «Come ogni anno, ci stringiamo attorno al ricordo di Carlo, figlio d’Italia e vittima dell’odio politico. Ricordare Carlo Falvella per noi, infatti, è un monito: la politica deve essere sempre un luogo di discussione civile e mai un momento di aggressione e di prevaricazione nei confronti dell’altro. Sono passati, ormai quasi quarant’anni dal quel luglio 1972, ma alcune volte sembra che nulla sia cambiato: assistiamo, infatti fin troppo spesso, ad attacchi beceri ed ingiustificati da uomini della sinistra nei confronti, ad esempio, del nostro leader Giorgia Meloni che è una delle vittime preferite dell’odio in rete.
La nostra presenza domani ha un significato semplice: l’odio è rosso, la Patria è tricolore». L’omicidio avvenne il 7 luglio 1972 quando il 19enne missino Carlo Falvella viene ucciso in via Velia dopo una colluttazione con l’anarchico Giovanni Marini.

scritto da 







Related posts