You are here
GIFFONI, LIMITAZIONI PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI NELLE GIORNATE DELLA DOMENICA DI PASQUA E DEL LUNEDI DELL’ANGELO Provincia Provincia e Regione 

GIFFONI, LIMITAZIONI PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI NELLE GIORNATE DELLA DOMENICA DI PASQUA E DEL LUNEDI DELL’ANGELO

Il Sindaco Antonio Giuliano ha emesso l’Ordinanza Sindacale n.1 del 31 marzo 2021 in cui si dispone la chiusura delle attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari, presenti sul territorio comunale per i giorni domenica 4 aprile, Santa Pasqua, e lunedì 5 aprile, Lunedì dell’Angelo. Resteranno aperte le farmacie, le parafarmacie, le attività di vendita di carburante per autotrazione, di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, le edicole, i tabaccai, i fiorai. Sarà consentita la sola vendita per asporto e consegna a domicilio di prodotti alimentari legati alla ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pasticcerie, ecc.)

“Si tratta di una misura di contenimento necessaria, fondamentale per evitare pericolosi assembramenti che rischierebbero di mettere a repentaglio la situazione sanitaria nella nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Siamo costretti a fare i conti con una nuova Pasqua all’insegna delle restrizioni ma purtroppo l’emergenza Coronavirus chiede ulteriori sacrifici. L’intento è quello di evitare pericolosi assembramenti e bloccare gli spostamenti ingiustificati sull’intero territorio comunale. Basterebbe infatti una minima disattenzione per vanificare i sacrifici fatti fino ad ora”.

scritto da 







Related posts