You are here
GENEA LANZARA, CI SIAMO! DOMANI SFIDA INTERNA CONTRO I SICILIANI DEL RAGUSA Handball Sport 

GENEA LANZARA, CI SIAMO! DOMANI SFIDA INTERNA CONTRO I SICILIANI DEL RAGUSA

Primo impegno casalingo del 2021 per la Genea Lanzara. I salernitani cari al presidente Domenico Sica affronterà domani, alle ore 18.30, alla Palestra Caporale Palumbo il Ragusa del tecnico Gulino. 

L’ incontro, valido per la settima giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A2 maschile, vedrà contrapposti i ragazzi di Nikola Manojlovic, attualmente primi in classifica in condivisone col Noci, ed i siciliani attualmente settimi con un bilancio di due successi e quattro sconfitte. Nella scorsa giornata il Ragusa ha subito una sconfitta di misura, tra le mura amiche, contro Benevento (30-31 il finale), mentre capitano Giordano e compagni hanno inanellato la sesta vittoria consecutiva espugnando il campo dell’ Alcamo per 24-33.

Anche in questa occasione la Genea Lanzara dovrà fare i conti con l’infermeria, ma i padroni di casa cercheranno di mantenere l’imbattibilità casalinga e continuare la striscia positiva di risultati:

“ Siamo molto contenti per quanto ottenuto al ritorno in campo – dichiara Carlo Milano, pivot della Genea Lanzara – sabato scorso, nonostante il lungo viaggio e qualche acciacco, abbiamo ben figurato in casa dell’ Alcamo ottenendo i primi due punti del nuovo anno. La prestazione è stata molto soddisfacente. In settimana abbiamo lavorato duramente con mister Manojlovic, stiamo riprendendo confidenza con gli impegni agonistici dopo due mesi di pausa, dunque non è semplice. L’obiettivo resta sempre il medesimo: migliorare e crescere di giorno in giorno. 

Il match col Ragusa non sarà facile ma daremo il massimo per ottenere l’ intera posta in palio. Personalmente sto piano piano riprendendo la forma migliore, con l’ augurio di poter dare preso a pieno il mio contributo alla squadra”.

L’ incontro tra Genea Lanzara e Ragusa, diretto dalla coppia arbitrale Carrino – Pellegrino, andrà in scena domani, Sabato 23 Gennaio alle ore 18.30, e sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook Handball Lanzara 2012.

mm

scritto da 







Related posts