You are here
Furto di fiori a Baronissi, il sindaco Valiante ironico: “Alla signora glieli faccio recapitare dirattamente a casa” Provincia e Regione 

Furto di fiori a Baronissi, il sindaco Valiante ironico: “Alla signora glieli faccio recapitare dirattamente a casa”

A Baronissi spariscono i fiori dai vasi sistemati lungo la strada ad Acquamela, e nel frattempo a Fusara c’è chi si serve della fontana pubblica per innaffiare. Episodi distinti su cui ha cercato di far luce l’amministrazione comunale a seguito delle segnalazioni giunte dai residenti. Per ora non sono scattati provvedimenti sanzionatori, bensì un ultimatum da parte del sindaco, affinché ci si attenga alle regole di civile convivenza e si rispetti ciò che dovrebbe rappresentare un bene di tutti. Ad esempio delle semplici fioriere che sono state posizionate sul parapetto, a scopo ornamentale, sulla strada che attraversa la frazione di Acquamela.

Nei giorni scorsi qualcuno ha fatto sparire dei fiori, facendo storcere il naso a chi non riesce a spiegarsnecessitài il motivo di un simile comportamento. Al responsabile, a quanto è emerso, una donna del posto, ha rivolto un messaggio- scrive la Città- ironico il primo cittadino Gianfranco Valiante : «Vorrei avvisare la “nobildonna” che ha “prelevato” i fiori dal vaso al parapetto sulla strada ad Acquamela che può, in caso di ulteriori , rivolgersi direttamente al sottoscritto. Provvederemo, sollevandola così dall’incomodo di rubare, a farle recapitare direttamente a domicilio un’ulteriore confezione floreale di suo gradimento».

scritto da 







Related posts