You are here
Furto alla Fisciano Sviluppo, solidarietà di Rispoli: «L’impegno dei lavoratori e la capacità organizzativa del manager hanno evitato disagi con la raccolta differenziata» Provincia Provincia e Regione 

Furto alla Fisciano Sviluppo, solidarietà di Rispoli: «L’impegno dei lavoratori e la capacità organizzativa del manager hanno evitato disagi con la raccolta differenziata»

Furto alla Fisciano Sviluppo, la Fiadel al fianco dei lavoratori della società partecipata che si occupano della raccolta differenziata sul territorio. «Ci auguriamo – ha sottolineato il segretario provinciale Angelo Rispoli – che venga fatta chiarezza sull’episodio in tempi brevi con l’aiuto delle forze dell’ordine. Intanto però ci teniamo a sottolineare l’impegno degli operatori, che saranno chiamati a uno sforzo ulteriore per garantire la continuità del servizio ai cittadini. Il raid al cantiere, in cui sono stati saccheggiati e danneggiati dei mezzi, avrebbe potuto comportare gravi disagi ma ancora una volta il senso di responsabilità dei lavoratori consentirà di uscire da una situazione difficile. Quindi un grazie al senso del dovere e di sacrificio dimostrato dai dipendenti e un complimento alla capacità organizzativa dimostrata dall’amministratore, Andrea Pirone».

scritto da 







Related posts