You are here
Funerale con tanta gente in strada ad Acerno, 50 multe elevate dai carabinieri: militare attaccato sui social Attualità Provincia e Regione 

Funerale con tanta gente in strada ad Acerno, 50 multe elevate dai carabinieri: militare attaccato sui social

Multa i partecipanti ad un funerale ad Acerno, carabiniere bersagliato sui social e lui replica stizzito con un post poi cancellato.  Il sindaco Massimiliano Cuozzo, attraverso un altro post, sulla pagina ufficiale del Comune, con il quale stigmatizza lo scritto del sottufficiale, in servizio alla stazione di Acerno da tre lustri, precisando che gli altri commilitoni si dissociano dallo scritto, poi cancellato, del loro collega attaccato per le 50 multe notificate ai partecipanti al corteo funebre. Ma ormai il dado era tratto, la bufera social impazzava. Gli stessi carabinieri, attraverso la locale stazione e la compagnia di Battipaglia diretta dal maggiore Vitantonio Sisto, in qualche modo hanno cercato di spegnere la rivolta virtuale.

«Non amo i social -ammette il primo cittadino Cuozzo-, mi è stato riferito di questo post “particolare”. Qualche cittadino- scrive la Città- si è risentito per essere stato sanzionato dai carabinieri durante il funerale di un nostro concittadino, avvenuto la scorsa settimana. In base a quanto successo attraverso la pagina Facebook del Comune mi sono limitato ad una comunicazione istituzionale». Il sindaco di Acerno, sul vespaio che si è sollevato nella sua piccola comunità, ha aggiunto: «l’amministrazione comunale, forze dell’ordine e volontari siamo concentrati sull’emergenza sanitaria. Mi dispiace quello che è successo, ognuno si assume le proprie responsabilità».

scritto da 







Related posts