You are here
Fratelli d’Italia contro il presidente della Provincia: “Annunciati milioni di euro per le strade dell’Agro ma i lavori già appaltati non partono” Cronaca Provincia e Regione 

Fratelli d’Italia contro il presidente della Provincia: “Annunciati milioni di euro per le strade dell’Agro ma i lavori già appaltati non partono”

“Si annunciano milioni di euro per la sistemazione delle strade provinciali ma non si vede l’inizio dei lavori di quello già appaltati da mesi”. Ad attaccare il presidente della provincia di Salerno Michele Strianese è il gruppo Fratelli d’Italia di San Marzano sul Sarno. “Capiamo la propaganda politica in campagna elettorale per il PD ma ci sono cittadini ed imprese che patiscono conseguenze da proclami senza costrutto. – continua la nota – Fratelli d’Italia San Marzano deplora la patologia di annuncite che pervade gran parte del cespuglio e sottobosco della selva oscura di chi conduce attualmente i destini del nostro territorio. Chiediamo al Presidente della Provincia cos’ è cambiato rispetto al novembre scorso quando annunciava che per il territorio di San Marzano era pronta una gara d’appalto ritardata da un “semplice” durc di un’azienda che sarebbe stata sostituita in pochi giorni da altre in una graduatoria incerta. Via Papa Giovanni XXXIII è ancora un sentiero di guerra e noi insieme ad i nostri concittadini vorremmo sapere a quando l’inizio dei lavori per la sistemazione e messa in sicurezza del tratto stradale. Al momento nessun effetto ha consentito di determinare miglioramenti e risposte per la vivibilità del territorio, speriamo di essere smentiti quanto prima”.

scritto da 







Related posts