You are here
Franco Picarone: “Da De Magistris solo sciacallaggio politico, ricordo che si è segnalato in 10 anni come il nulla assoluto” Attualità Italia e Mondo Primo piano 

Franco Picarone: “Da De Magistris solo sciacallaggio politico, ricordo che si è segnalato in 10 anni come il nulla assoluto”

De Magistris contro De Luca, per Franco Picarone, consigliere regionale  di maggioranza è “sciacallaggio politico inaccettabile del sindaco di Napoli” E scrive. “Francamente è triste vedere un esponente delle istituzioni locali campane saltare da un programma all’altro con l’unico intento di sparare contro la Campania e il Governatore. Segnalatosi per il nulla amministrativo in circa 10 anni di (non) governo della sua città, ora pontifica su dati e colori, mentre salgono in Campania, in Italia, in Europa e nel mondo, i numeri del contagio. Non s’era visto prima, lo si vede oggi in televisione (il riferimento è alla trasmissione di ieri sera a La7 condotta da Floris). L’acredine lo porta ad assumere posizioni contraddittorie, prima negazioniste e libertarie (contro l’uso delle mascherine e le decisioni di restrizione della Regione), ora di invocazione della zona rossa per la Campania, mentre trascura di occuparsi dell’invasione di migliaia di persone del lungomare cittadino nel fine settimana. Parla e straparla alla ricerca di un improbabile soddisfacente esito politico personale mentre da qualche altra parte c’è chi si assume da sempre la responsabilità di decidere nell’interesse dei cittadini”., conclude Picarone.

scritto da 







Related posts