You are here
Fonderie Pisano, il comitato Salute e Vita torna a tuonare: “Anche questa settimana è iniziata con migliaia di cittadini sequestrati in casa a causa dei fumi” Attualità 

Fonderie Pisano, il comitato Salute e Vita torna a tuonare: “Anche questa settimana è iniziata con migliaia di cittadini sequestrati in casa a causa dei fumi”

Anche questa settimana è iniziata con migliaia di cittadini sequestrati in casa a causa dei fumi nauseabondi e le polveri nere delle fonderie”. A denunciarlo ancora una volta è Lorenzo Forte che presiede il Comitato Salute e Vita. Dal 15 maggio scorso, da quando il presidente della Regione Campania parlò di sue sensazioni sulla chiusura dell’industria di Fratte, non si è mosso nulla. Ed in una conferenza  stampa convocata  per giovedì  25 giugno ore 11.00 presso il bar libreria Verdi in piazza Luciani, verranno rese delle comunicazioni importanti in merito allo Studio Spes e verranno rese note comunicazioni importanti relative alla vicenda delle Fonderie Pisano. Il Comitato renderà noti anche gli sviluppi relativi allo Studio Spes e per informare l’opinione pubblica sulle azioni messi in campo anche su eventuali prese di posizioni Istituzionali, in merito alle Fonderie Pisano.

scritto da 







Related posts