You are here
FISCIANO. Al centro Le Cinque Porte è stato inaugurato il nuovo Mc Donald’s Economia Primo piano 

FISCIANO. Al centro Le Cinque Porte è stato inaugurato il nuovo Mc Donald’s

Ha ufficialmente aperto i battenti stamattina il nuovo ristorante McDonald’s negli spazi del Retail Park le Cinque Porte, a Fisciano. Il nuovo punto della catena di fast food del colosso americano consta di 204 posti a sedere in un’area che supera i 400 metri quadri. Il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa, il vicesindaco di Baronissi Anna Petta e il consigliere regionale Francesco Picarone hanno presenziato all’inaugurazione del nuovo ristorante, insieme a Gerardo Moccia, il patron del Gruppo Moccia che con impegno e dedizione dal 1994 ha lavorato alla realizzazione di un sogno imprenditoriale, che oggi rappresenta una realtà affermata ed in continua crescita nella Valle dell’Irno.

«Siamo orgogliosi di presentare questa iniziativa, con l’inaugurazione del nuovo ristorante –sottolinea Cecilia Snichelotto, Franchisee McDonald’s –  Un sentito ringraziamento alle istituzioni locali e regionali per la condivisione dimostrata al nostro progetto e mi auguro di poter avviare un dialogo ed una forma di collaborazione con l’Università di Salerno».

«Chi decide di investire nel nostro territorio deve essere sostenuto perché ha la forza e l’audacia di credere in un luogo che ha tanto da offrire – ha affermato Sessa – Un grande in bocca al lupo e un sentito ringraziamento va a chi ha creduto in questo nuovo progetto», ha concluso il sindaco.

E sul piano straordinario per l’occupazione: «Abbiamo realizzato un piano di inserimento di oltre 30 nuove risorse – spiega Cecilia Snichelotto – tenendo conto del legame sempre più forte con i territori, una scommessa da attuare».

Il ristorante McDonald’s, situato nei pressi di Ikea di Lancusi, è completo di McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto in modo semplice, comodo e rapido.

Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area per le feste di compleanno, dotato di giochi digitali, dove divertirsi in piena sicurezza.

All’interno del nuovo ristorante di Fisciano saranno garantite le misure e procedure di sicurezza rigorose per garantire la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene.

Il ristorante di Fisciano sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 23:00, la corsia Drive invece chiuderà alle 02:00.

 

scritto da 







Related posts