You are here
FIRMADAY DEL MOVIMENTO 5 STELLE A SALERNO, VIRTUOSO: “ATTO DI DEMOCRAZIA” Politica 

FIRMADAY DEL MOVIMENTO 5 STELLE A SALERNO, VIRTUOSO: “ATTO DI DEMOCRAZIA”

Domani, 1° settembre, in via Fieravecchia 7 – Salerno ci sarà la raccolta firme per la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle a Salerno. Chiunque voglia contribuire con una firma potrà presentarsi dalle 8.30 alle 20.00.
“Ritengo che la raccolta delle firme per la presentazione di una lista – dichiara Francesco Virtuoso, candidato al Consiglio Comunale di Salerno – sia un atto di democrazia che garantisce la pluralità di voci che desideriamo nel panorama politico salernitano. Quindi il mio invito è di venire a firmare la nostra lista e mi auguro che tutte le liste libere da compromessi politico-affaristici possano raggiungere il numero di firme sufficienti a garantirne la presenza il 3 e 4 ottobre”.
Quello della sottoscrizione delle liste è un momento importante perché fornisce ai candidati un primo sostegno per continuare nella corsa politica delle amministrative.
Si tratta di un patto di fiducia tra i futuri amministratori e i cittadini ed è per questo che domani – dopo i mesi di duro lavoro insieme ai rappresentati delle altre liste della coalizione guidata da Elisabetta Barone, candidata Sindaca – sarà una giornata fondamentale per aggiungere un mattone in più alla solida alternativa che si sta costruendo a Salerno.
L’appuntamento, quindi, è per domani dalle 8.30 alle 20.00 presso la sede del MoVimento 5 Stelle a Salerno, in via Fieravecchia 7.

scritto da 







Related posts