You are here
Fare Ambiente promuove la festa dell’albero e della Primavera Attualità 

Fare Ambiente promuove la festa dell’albero e della Primavera

Nonostante il difficile momento che tutto il mondo sta attraversando, Fare Ambiente quale Movimento Ecologico Europeo, ha deciso di organizzare, nel pieno rispetto delle regole anti-covid, una iniziativa simbolica rivolta a tutti i piccoli ed i giovani dei nostri territori.
Il 21 Marzo, Fare Ambiente, promuove la FESTA DELL’ALBERO E DELLA PRIMAVERA, attraverso la piantumazione di un alberello in una scuola o in un altro luogo privato.
L’amministrazione del Comune di Pagani rispondendo all’invito di Fare Ambiente Campania -Sezione Provinciale di Salerno, rappresentata da Valentina Mosca, invita la cittadinanza a partecipare all’iniziativa promossa dall’associazione, dando seguito alla richiesta del Presidente Nazionale Vincenzo Pepe e del Presidente Regionale Francesco Della Corte, piantumando un nuova pianta nelle scuole, ma anche negli spazi verdi privati, che siano giardini, orti o anche semplicemente un vaso da coltivazione.
Tale iniziativa potrà essere documentata con foto, video ecc, ed il materiale potrà essere inviato alla email della responsabile Provinciale, Valentina Mosca, per la successiva pubblicazione sul sito nazionale dell’associazione. (Avv. Valentina Mosca – Email Responsabile Provinciale Fare Ambiente – Salerno: [email protected] ).
Condividendo lo spirito dell’iniziativa e anche in occasione della Giornata Nazionale dedicata ai Nuovi Nati, che ricade proprio il prossimo 21 marzo, nei davanzali apposti sui balconi di Palazzo San Carlo sono stati piantati ciclamini e margherite gialle.

scritto da 







Related posts