You are here
Estate azzurra, nomine del coordinamento giovanile forza Italia giovani agro Sarnese Nocerino Provincia Provincia e Regione 

Estate azzurra, nomine del coordinamento giovanile forza Italia giovani agro Sarnese Nocerino

Grande entusiasmo del segretario d’area Francesco De Stefano per il lavoro che sta svolgendo dal suo insediamento e dai tanti giovani che ha aggregato, con un radicamento in quasi tutti i comuni dell’area a lui affidata.

Il Coordinamento dei Giovani Azzurri di Forza Italia dell’Agro ha celebrato con grande partecipazione la serata “Estate Azzurra”, un evento che ha segnato l’inizio ufficiale dei lavori che il partito organizzerà dal prossimo settembre. L’evento è stato un’occasione per ripercorrere i primi cinque mesi di attività intensa e di successo.

Durante la serata “Estate Azzurra”, sono state anche annunciate le nuove nomine per i vari dipartimenti, a testimonianza dell’importanza data alla strutturazione e alla professionalizzazione del lavoro del coordinamento.
Tra le nomine più rilevanti:

VICE SEGRETARIO D’AREA: MICHELE ADINOLFI
DIPARTIMENTO PARITÀ DI GENERE: CARLOTTA PISACANE
DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE: CARMINE ALBERO
DIPARTIMENTO LAVORO ATTIVITA’ PRODUTTIVE E PROFESSIONI: ORESTE PEPE
DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA’ FAMIGLIA E DISABILITA’: ANELLA MANZO
DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE STAMPA E SOCIAL NETWORK: AURORA CIRILLO
DIPARTIMENTO CULTURA ISTRUZIONE E UNIVERSITA’: UGO RANUCCI
DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI: EDUARDO CALIFANO

De Stefano ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto fino ad ora e per l’entusiasmo dimostrato dai giovani del coordinamento. “Siamo solo all’inizio di un percorso che ci porterà a raggiungere traguardi importanti per il nostro territorio. La partecipazione attiva e l’impegno di ciascuno di voi sono fondamentali per il successo del nostro progetto”, ha dichiarato De Stefano.

L’appuntamento è quindi fissato per settembre, quando il Coordinamento dei Giovani Azzurri di Forza Italia dell’Agro riprenderà le attività con rinnovata energia e determinazione, pronto a affrontare nuove sfide e a continuare a crescere insieme ai cittadini del territorio.

scritto da 







Related posts