You are here
Esce per acquistare cocaina: doppia denuncia per un 44enne di Cava de’ Tirreni Provincia e Regione 

Esce per acquistare cocaina: doppia denuncia per un 44enne di Cava de’ Tirreni

Esce di casa per comprare cocaina, nei guai per aver violato le misure di contrasto al Covid 19. Un 44enne di Cava de’ Tirreni infatti è stato denunciato dalla Polizia di Stato per violazione delle norme imposte dal Decreto emanato dal Governo per limitare la diffusione del contagio da coronavirus. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era uscito di casa per andare a comprare una dose di cocaina. Il controllo è scattato mentre percorreva una via del centro cittadino a bordo di un motorino.
Alla vista della pattuglia ha accelerato la marcia attirando l’attenzione dei poliziotti che però lo hanno bloccato. Il 44enne aveva anche compilato l’autocertificazione e ha tentato di giustificarsi spiegando agli agenti di essere uscito per effettuare un pagamento urgente. Ma il suo atteggiamento nervoso ha fatto insospettire i poliziotti che lo hanno perquisito e trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente la cocaina.
Dunque, l’uomo è stato così denunciato sia per la violazione delle prescrizioni imposte per l’emergenza da coronavirus che per le dichiarazioni false. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura per violazioni in materia di stupefacenti ed è stato denunciato anche per essere sprovvisto della copertura assicurativa del motociclo su cui viaggiava. Infatti durante i controlli il 44enne non aveva il certificato di circoclazione e gli agenti hanno scoperto che non aveva mai conseguito la patente di guida. L’uomo è stato segnalato all’Asl di Salerno per l’adozione del previsti provvedimenti.

scritto da 







Related posts