You are here
Escalation criminale con  furti, rapine e scippi a Scafati. Carotenuto: basta fare filosofia sui social Provincia Provincia e Regione 

Escalation criminale con furti, rapine e scippi a Scafati. Carotenuto: basta fare filosofia sui social

Continua l’escalation di furti, rapine e scippi a Scafati. Ieri, nuovi episodi, azioni criminali ormai succedono a tutte le ore del giorno. Tutto questo in attesa di nuove telecamere di videosorveglianza e l’ arrivo di 5 uomini in più dei carabinieri che serviranno a pattugliare il territorio nelle ore notturne. Ma intanto i cittadini non si sentono al sicuro, continuano azioni violente nei confronti dei ignari cittadini vittime ad ogni ora del
giorno e della notte. Ad attaccare l’amministrazione comunale e il sindaco Pasquale Aliberti è il consigliere di opposizione di Scafati Arancione Francesco Carotenuto “Ancora scippi e rapine in città in pieno giorno. – scrive Carotenuto – Ancora violenza ai danni dei cittadini. Solo ieri se ne sono registrati altri.
E chi dovrebbe invece tutelarci fa la filosofia sui social con frasi ad effetto.
Che fine ha fatto l’atto di indirizzo sul controllo civico del vicinato a mia firma votato all’unanimità con me primo firmatario ad ottobre in consiglio comunale? Quando verrà convocato il comitato per l’ordine pubblico in provincia da me sollecitato scorsa settimana?
Quanto ancora dobbiamo sopportare?” Tutte domande poste dal consigliere comunale a cui si attendono risposte, vista la grave situazione che la città vive ormai da mesi.

scritto da 







Related posts