You are here
Elezione Mattarella, Polichetti (Udc): “Il secondo mandato è l’immagine plastica della politica in crisi” Attualità Politica 

Elezione Mattarella, Polichetti (Udc): “Il secondo mandato è l’immagine plastica della politica in crisi”

“La rielezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica italiana, a cui vanno i nostri auguri sinceri e convinti, rappresenta in maniera plastica l’immagine sconfortante della profonda crisi dei partiti e della politica italiana. Ringraziamo il Presidente per il notevole sacrificio che sarà costretto a sostenere ed invitiamo tutti a unirci intorno a lui per poter insieme superare questo momento drammatico, reso ancora più cupo dal persistere di un clima di sfiducia ed individualismo che ci preoccupa e ci stringe il cuore. L’Italia ha bisogno di stabilità. Mattarella è l’uomo giusto per continuare ad infonderla. Auspichiamo che i partiti, ed i loro leader, abbiano tratto la giusta lezione da questa elezione”.

 Così Mario Polichetti, vicesegretario regionale e responsabile nazionale del comparto Sanità dell’Udc, ha commentato la rielezione di Sergio Mattarella a capo dello Stato.

scritto da 







Related posts